Post by tirarizanlawb on Feb 21, 2022 8:56:47 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Bubble Shooter Genies ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Bubble Shooter Genies IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare i primogemi ▞▞▞
▞▞▞ Bubble Shooter Genies 2022 version ▞▞▞
il gioco andava bene, ma da quando l'ho installato sono comparsi annunci casuali sul mio telefono quando sono in programmi diversi. disinstallato.
mi sembra di aver battuto il tuo gioco perché non ci sono più livelli in cui progredire e da giorni si dice "prossimamente". il gioco non ha nemmeno 400 livelli?
Mi è piaciuto molto fino a quando non ho provato a trasferirlo su un nuovo tablet e ho dovuto ricominciare da capo dal livello 1.. Ho 6 vite, 15 minuti di bonus di gioco gratuito e 296 monete che non verranno trasferite sul mio nuovo tablet.. RIP off, Anch'io ho adorato questo gioco. Solo al livello 160 ma più in là di mio figlio di 40 anni che ha iniziato nello stesso periodo di me..Vorrei capire come ottenere tutte le mie cose sul mio nuovo tablet..
Solo 130 livelli e nemmeno tanto difficili
Bubble Shooter Genies è un gioco coinvolgente spara bolle con oltre 460 puzzle, più livelli verranno aggiunti regolarmente! Gioca #1 classico ma nuovo gioco
Bubble Shooter Genies Įprastos temos dqdj
Shkarko landi roko nani è un ottimo posto per lavorare ed è un ottimo posto per 😂😂😂😂😂😂😂😂
all'inizio è bello, poi verso il livello 50 arrivi alla fine che ti mancano due bolle, ma non hai tiri per buttarle giù
Piggy GO - Clash of Coin mod apk. Scarica Piggy GO Android Apk ... Scarica Bubble Shooter Genies android. Bubble Shooter Genies
Ok grazie
La leggenda dello sparabolle
Casual. Update : May 22, 2018. Requirements : Android 4.0+. Content Rating : Everyone. Installs : ... Bubble Shooter Genies. Ball Run 2048. Angry Birds 2.
Questo gioco è fantastico ma diventa ridicolo cercare di superare un livello. Sia io che mio marito facciamo abbastanza bene con questi tipi di giochi, ma questo va oltre. Eliminazione per il bene della nostra sanità mentale.lol
Bubble Shooter Genies for Android - APK Download
Al livello 315 mi è apparso un bel "Prossimamente". Dopo una settimana il gioco è stato sbloccato e dopo tre giorni mi ritrovo bloccato al livello 340 ormai da due settimane. Non controllo quasi più se è stato sbloccato. Non sopporto di stare in stanby. Fra un po' lo disinstallo e ne cerco un altro che mi dia la sicurezza di più livelli.
Eliminare il profilo Play Giochi ei relativi dati - Computer
ripetitivo ma un bel passatempo
Bubble Shooter Genies Casual vraq
Shoot Bubble - Fruit Splash Casual aga
gioco divertente Abbastanza poco costoso ma le bolle non sempre atterreranno dove ti mostra che atterreranno Questo può costarti il gioco, a meno che tu non compri più bolle Quindi sembra un po' sbiadito
Ricompense insufficienti o possibilità di vincere booster, ecc. Non pagare per booster quando posso guadagnare su altre app simili
Scarica programmi gratis e giochi per Android. Download garantiti, sicuri e 100% ... Number Bubble Shooter ... Genies Gems - Jewel Gem Matching Adventure
Il gioco è rilassante. Il brutto è che le bolle che spari a volte cambiano colore. Spara colpi verdi e rossi. Non bene.
Ho adorato questo gioco fino a quando i recenti aggiornamenti non hanno riportato il livello a 205 e un messaggio costante che diceva in arrivo. Molto deluso.
adoro questo gioco! il suono quando scoppia una bolla è così soddisfacente! non mi piace la musica nel gioco ma puoi disattivare la musica. Ottimo gioco!
Non funziona
bel gioco. attualmente l unica pecca per me è che ho finito tutti i livelli disponibili, si inserisce dei nuovi al più presto?
È un gioco ok ma poiché il tocco non funziona correttamente non riesco a selezionare il booster al livello 10. Quindi devo disinstallarlo
Lo stile del gioco è senza dubbio ispirato un po' a Bubble Witch Saga, ... per i fan dei giochi retro, viene ripreso il gameplay del mitico Bubble Bobble.
da una settimana non riesco a superare il livello 50 . Manca sempre una pallina per terminare, poi ti cambia il colore a suo piacimento, per non parlare quando lanci va dove le pare la pallina...
Gioco bellissimo, metto 3 stelle perché non é possibile in 237 livelli non aver mai preso un jackpot pur avendo utilizzato tutte le ruote giornaliere!
ho un nuovo telefono. non riesco a raggiungere il livello in cui mi trovavo. dover ricominciare da capo.
perche' e' la seconda volta ke l'ho disinstallato e rinstallato perche nn mi fa andare avanti con i livelli
Download Bubble Shooter Genies 2.13.0 Apk free com.linkdesks.bubblegames.bubbleshooter - Divertente e coinvolgente gioco Bubble Shooter!
Sempre adorato fin da quando ero ragazza ...mi rilassa
Così avvincente, ottimo assassino del tempo. Se sto aspettando un passaggio o in una sala d'attesa o cosa no, e ho bisogno di passare il tempo non posso sbagliare con un giochino divertente come questo
Va bene, ma quando arrivi a livelli più alti non c'è modo di farlo senza abilità folli o microtransazioni. Disinstallato al livello 76
il gioco è ok all'inizio divertente ma non ci sono istruzioni reali su come giocare o ottenere un punteggio più alto Immagino che tu debba acquistare un sacco di buste per continuare a giocare perché non importa quanto bene svuoti il tabellone ottieni a malapena punti
Ho dovuto togliere le stelle, più entri nel gioco, come il livello 150 passato, non ti dà mai la bolla che vuoi terminare il gioco, questo gioco cerca di farti usare il booster, la maggior parte del livello è impossibile da ottenere 3 stelle senza usare booster. Gioco a questo gioco per passare il tempo, ma con tutte le stupide sfide che aggiungi man mano che avanzi nei livelli, il gioco diventa molto meno divertente al punto che sto per eliminare questo gioco. Non sto pagando per giocare
mi piacerebbe questo gioco se giocasse in modo equo. fa schifo come puoi vincere solo quando il computer lo vuole. Ti dà di proposito i colori che non ti servono. Devi letteralmente aspettare e giocare 10-15 volte per vincere. così fastidioso. Sto eliminando l'app.
Mi piace il gioco per la maggior parte, tranne per il fatto che il jackpot non viene mai dato. Qual è lo scopo del gioco, se non puoi mai vincere il jackpot? Le bolle non sono mai del colore di cui hai bisogno quando arrivi alle ultime 5. È estremamente frustrante!!! I boost costano troppo!!
I livelli sono semplicemente frustranti e se riavvii, esci o perdi un livello troppe volte devi aspettare 30 minuti per giocare di nuovo o acquistare un altro set di vite. Molto stressante e non ne vale la pena. Tuttavia la grafica era bella ma odio aspettare 30 minuti per giocare per ogni livello che perdo un certo numero di volte.
Adoro il gioco, ma perché dobbiamo aspettare per ottenere più vite o monete? Ridicolo dover aspettare 20 minuti per una partita. Ho pagato $ 1,50 per ottenere un set di monete perché prometteva di sbarazzarsi di tutte le pubblicità. Ma sono ancora bloccato ad aspettare? Qualche modo per aggirare questo?
arrivi a un certo livello e il gioco ti dà palline colorate che non puoi usare, questo è successo fin troppo.
Bubble Shooter Genies Casual jgev
Peccato non da mai il Jackpot
pieno di pubblicità e poi ad un certo livello ti devi comprare le vite
non posso godermi un gioco quando diventa troppo difficile. la mia opzione è quando hai bisogno di allontanarti dalla vita, un gioco dovrebbe essere un po 'difficile, non ma stressante lol.
Buon gioco avvincente. L'abilità piuttosto che il denaro vince la giornata. Siccome non sono golosi farò degli acquisti per sostenerlo.
Bello,ma non c'è competizione con altri giocatori....insomma,é noioso
Bello,ma a volte un po' troppo complicato,
Sviluppatori estremamente avidi, vogliono mostrarti più annunci possibile. Ricorderai a malapena il design dei livelli, ma inizierai sicuramente a odiare le innumerevoli clip ripetitive. La fisica non è giusta e tutto è fatto per farti superare un livello 5-6 volte mentre gli altri vengono superati in una volta. Annunci di visualizzazione a bolle: questo è il nome onesto per questo.
Scarica Piggy GO Android Apk - Modsforandroid